- HOME
- COMPANY
- PERIZIE DI PARTE
- ALTRI SERVIZI PERITALI
- CASE STUDY
- VADEMECUM
- NEWS & NORMATIVE
- CONTATTI
Perizia danni da furto:
Per ottenere il massimo indennizzo causati da questo Evento alla tua azienda
Per Furto si intende generalmente l’impossessamento di un bene altrui. Tali beni possono essere classificati in: merci, materie prime, prodotti finiti, preziosi, macchinari, apparecchiature ecc. ecc. ecc…. Questa tipologia di sinistro, può causare danni di una certa rilevanza per l’Impresa.
Oltre alla stima delle cose da assicurare, è assolutamente necessaria una giusta valutazione del rischio furto. Questa valutazione, se commisurata a non professionisti, può rilevarsi di forte svantaggio per l’assicurato nell’eventuale calcolo dell’indennizzo.
Questa stima, il cui calcolo è di prevalente importanza al fine di ottenere un giusto indennizzo in caso di furto, viene a far parte integrante della polizza.
Può accadere che una Azienda subisca un furto e danneggiamenti alle cose o agli oggetti, i quali se non risultano essere ben assicurati, si possono rivelare brutte sorprese da parte della propria compagnia di assicurazioni.
Rischi & Perizie si muove all’istante al fine di intervenire immediatamente dopo il verificarsi dell’evento furto, affinché la corretta gestione di tutte le fasi fondamentali del sinistro avvenga senza intoppi; sono necessari oltre al primo intervento alcuni accorgimenti che ogni azienda dovrebbe osservare:
Per questi tipi di eventi è importante essere ben assicurati e in caso di sinistro di avvalersi di un Perito di Parte.
Rivolgersi ai professionisti di Rischi & Perizie, significa usufruire di una consulenza di parte prevista e normalmente pagata dalla propria polizza assicurativa, quindi senza spese aggiuntive, al fine di ottenere il miglior risarcimento o indennizzo a copertura dei danni subiti dall'evento furto.