Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Perizie di parte
La Consulenza Peritale di Parte, significa assistere il proprio cliente in caso di sinistro in presenza di un danno assicurato con polizza assicurativa.

L’assistenza Peritale di Parte permette all’assicurato in caso di sinistro di avere un Perito di Parte di fiducia il quale sostenga in maniera attiva l’assicurato, accompagnandolo in tutte le varie fasi, ovvero dal primo intervento, recupero delle cose danneggiate, bonifica, quantificazione dei danni subiti, sino ad ottenere il miglior indennizzo e/o liquidazione finale.

Rischi & Perizie mette a vostra disposizione periti in grado di assistervi totalmente in caso di danni causati dai più diversi eventi, quali : danni da incendio, f urto, eventi atmosferici, atti vandalici, trasporti, nautica, alluvioni, terremoto, impianti e macchinari, danni Indiretti, allagamenti, sovraccarico neve, responsabilità civile ecc., coperti da polizza assicurativa, garantendovi il miglior indennizzo.

Quasi sempre il costo del servizio della Consulenza Peritale di Parte, è prevista dalla polizza assicurativa sotto la voce “Onorario Periti o Spese Peritali”. Quindi il vantaggio è totale, nessun costo aggiuntivo per l’assicurato, l’appoggio di un Perito di Parte per il disbrigo di tutte le pratiche, il comfort di poter essere sollevati da qualsiasi preoccupazione, la sicurezza di ottenere i migliori risultati, il tutto a costo zero.

Copyright 2009 - 2010 Rischi e Perizie
via parma, 13 bis - 54033 - Marina di Carrara
tel 0585.785201 fax 0585.785201 cellulare 336.255302
email info@rischiperizie.it - p.iva 01032060111