Incendio

Perizie danni da incendio:
ottieni la migliore liquidazione per la tua azienda

L’incendio rappresenta da sempre il fattore di maggior rischio per le aziende. Questa tipologia di sinistro, può provocare danni disastrosi, con conseguenze non del tutto piacevoli da parte dell’assicurato. Nella maggior parte dei casi, l’assicurato che subisce un danno da incendio di notevole proporzioni, fatica a riprendere la sua attività normale.

In caso di Incendio, Rischi & Perizie si muove all’istante, al fine di intervenire tempestivamente con il perito di parte sul luogo dell’accaduto e di eseguire i primi interventi necessari, allo scopo di una corretta gestione di tutte le fasi indispensabili del sinistro; sono necessari oltre al primo intervento alcuni accorgimenti che ogni azienda dovrebbe osservare:

  • Salvataggio e conservazione degli elementi oggetto di danneggiamento ancora recuperabili;
  • Avvio delle azioni di bonifica;
  • Recupero e catalogazione delle prove materiali che documentano i danni subiti;
  • Verifica di tutti i diritti e doveri previsti dalla polizza assicurativa in essere e assolvimento degli oneri di tipo burocratico;

Le sopra elencate buone abitudini, permettono una più veloce e migliore gestione dell’intera pratica.

Rischi & Perizie, in caso di incendio, si preoccupa di seguire le azioni di bonifica necessarie al ripristino dell’attività e procede, quando richiesto, alla determinazione dell’entità dei danni in termini di mancata produttività dovuta al disagio dell’incendio.

E’ importante quindi essere ben assicurati per questo tipo di evento e in caso di sinistro di avvalersi di un Perito di Parte

Rivolgersi ai professionisti di Rischi & Perizie, significa usufruire di una Consulenza di Parte prevista e normalmente pagata dalla propria polizza assicurativa, quindi senza spese aggiuntive, al fine di ottenere il miglior risarcimento o indennizzo a copertura dei danni subiti da incendio.

Copyright 2009 - 2010 Rischi e Perizie
via parma, 13 bis - 54033 - Marina di Carrara
tel 0585.785201 fax 0585.785201 cellulare 336.255302
email info@rischiperizie.it - p.iva 01032060111