Danni in Cantieri
C.A.R. “Contractor’s All Risck”
(Tutti i Rischi del Cantiere)-Postuma Decennale

Perizia danni da C.A.R./ Postuma Decennale:
Per ottenere il maggiore indennizzo causati in Cantiere alla tua azienda

Questo tipo di polizza, copre tutti i danni materiali e diretti che un’opera civile può subire durante la fase di costruzione, ovvero dall’inizio e/o apertura del cantiere (allestimento), scarico del materiale, sino alla certificazione dell’ultimazione dei lavori.

Tale polizza è a copertura globale contro qualsiasi tipo di evento, interno ed esterno, che rechi danni ai beni assicurati durante lo stato di costruzione.

La polizza C.A.R. solitamente è divisa in due sezione; la prima sezione è relativa ai danni materiali diretti, la seconda sezione riguarda la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.).

Rischi & Perizie si muove all’istante al fine di intervenire immediatamente dopo il verificarsi dell’evento, affinché la corretta gestione di tutte le fasi fondamentali del sinistro avvenga senza difficoltà; sono necessari oltre al primo intervento alcune accortezze che ogni azienda dovrebbe osservare in caso di sinistro:

  • Conservazione degli elementi oggetto di danneggiamento ancora recuperabili;
  • Avvio delle azioni di bonifica;
  • Recupero e catalogazione delle prove materiali che documentano i danni subiti;
  • Verifica di tutti i diritti e doveri previsti dalla polizza assicurativa in essere e assolvimento degli oneri di tipo burocratico

Per questi tipi di eventi è importante essere ben salvaguardati e in caso di sinistro ricorrere a un Perito di Parte.

Rivolgersi ai professionisti di Rischi & Perizie, significa usufruire di una consulenza di parte prevista e normalmente pagata dalla propria polizza assicurativa, quindi senza spese aggiuntive, al fine di ottenere il miglior risarcimento o indennizzo a copertura dei danni subiti, il tutto a costo zero.

Copyright 2009 - 2010 Rischi e Perizie
via parma, 13 bis - 54033 - Marina di Carrara
tel 0585.785201 fax 0585.785201 cellulare 336.255302
email info@rischiperizie.it - p.iva 01032060111