Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Analisi Tecnico Peritale Polizza-Stima Capitali da assicurare in polizza
Rischi & Perizie valuta l’efficacia della copertura assicurativa della tua polizza di assicurazione e ti da la certezza di assicurare correttamente i tuoi Capitali per una completa tutela del tuo patrimonio aziendale.

Il servizio di stima dei capitali da assicurare in polizza consiste in una valutazione preventiva e completa del valore patrimoniale della Tua azienda (partite fabbricato, macchinari, merci ecc… ecc… ecc…). Ciò significa stimare il corretto valore dei fabbricati e del loro contenuto, per assicurare il patrimonio aziendale con il suo reale valore economico.

Ogni contratto assicurativo prevede delle garanzie base e delle garanzie accessorie; in base al contesto di esercizio e alla probabilità del verificarsi dell’evento, Rischi & Perizie individua gli elementi opzionali della polizza che è meglio sottoscrivere.

Un contratto assicurativo correttamente formulato, permette di ottenere il massimo indennizzo in caso di sinistro.   

Rischi & Perizie, grazie all’esperienza maturata nell’ambito delle assicurazioni e delle perizie danni, è in grado di verificare l’efficacia copertura della polizza assicurativa di un’azienda.

 

Copyright 2009 - 2010 Rischi e Perizie
via parma, 13 bis - 54033 - Marina di Carrara
tel 0585.785201 fax 0585.785201 cellulare 336.255302
email info@rischiperizie.it - p.iva 01032060111